Vigior on DeviantArthttps://www.deviantart.com/vigior/art/Grendizer-Duke-Fleed-wip-482551202Vigior

Deviation Actions

Vigior's avatar

Grendizer: Duke Fleed wip

By
Published:
4.5K Views

Description

Questo è l'ulitmo disegno a cui sto lavorando, un Duke Fleed ritratto in stile dipinto come quelli ufficiali di un tempo che ritraevano sovrani, principi, prelati e chi più ne ha più ne metta!
Una posa statica dunque, come i soggetti sopracitati, seduta e pensosa (come dopo una battaglia) con colori leggermente desaturati ed opachi, niente lucidini, riflessi e sberluccichii di cui le immagini canoniche di questi soggetti sono piene.
E' realizzato come al solito con lo strumento pennello di Photoshop ed altri strumenti come le selezioni circolari, la penna ed altri strumenti da utilizzare diciamo "a mano libera" senza effetti di nessun tipo; a differenza delle altre volte, però, ho deciso che utilizzerò delle textures (semplici) per rifinire la tuta e renderla più complessa, invece del solito semplice rosso e nero, cercando un maggiore realismo. Ancora è completa solo all'80%, 
non resta che aggiustare i capelli, aggiungere le textures, correggere la tinta (un pò più virata verso il giallo per dare un maggiore effetto anticato tipo dipinto a olio), correggere alcuni dettagli, regolare il chiaroscuro ed illuminare leggermente il contorno del braccio sinistro!
Stay tuned (if you like!) 
Image size
1024x988px 688.08 KB
© 2014 - 2024 Vigior
Comments18
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Genki99's avatar